Patrizia ha lo sguardo fiero e soddisfatto di chi ha tirato fuori un sogno dal cassetto e gli ha dato vita. Come il burattinaio dà un’anima ai suoi pupazzi, la mamma e nonna della famiglia Baraldo ha trasformato il raccolto della sua terra in agrodolci, sott'oli, confetture, creme e sughi, sott'aceti.


Naturali al 100%

40 anni di esperienza sono tanti. Si può davvero passare una vita a studiare i tempi della natura, gestire semina e raccolto nel totale rispetto delle stagioni. Patrizia e la sua famiglia sanno bene quanto è importante non stravolgere i ritmi della terra per ottenere un prodotto sano, gustoso e di alta qualità.
La Dispensa di Patrizia è ricca di frutta e verdura di stagione. Se desideri un agrodolce al radicchio, ad esempio, lo troverai soprattutto da novembre a fine febbraio. Le materie prime, coltivate e raccolte in Azienda, vengono confezionate senza aggiungere alcun conservante, additivo, colorante o correttore. Sono naturali al 100%!

La certezza degli amici

Gli amici di Patrizia non hanno avuto dubbi sin dal primo momento in cui hanno assaggiato il contenuto dei suoi vasetti, ricevuti in dono.

“Devi far conoscere a tutti la tua passione, prodotti così sani e buoni non possono restare in ombra!”

Hanno detto la stessa cosa i suoi familiari e i clienti abituali dell’Azienda Agricola Baraldo, dopo averli provati.

La voce si è sparsa

Patrizia ha iniziato a ricevere numerose richieste dei suoi prodotti, conservati direttamente dal campo al vasetto dopo una lavorazione del tutto artigianale. Amici, conoscenti, ristoratori già clienti dell’Azienda, desideravano acquistare i vasetti in agrodolce, le confetture, le creme, i sughi e il resto delle delizie preparate con le sue mani. Che fare? Ci ha pensato e ripensato fino a quando non ha aperto il cassetto e liberato il sogno.

2017 – Nasce il laboratorio

I vasetti de La Dispensa di Patrizia, oggi, vengono realizzati e confezionati in un laboratorio professionale in modo artigianale, seguendo le ricette originali e mantenendo lo standard di qualità altissimo di un prodotto assolutamente naturale. È uno spazio interamente dedicato al progetto, in cui vengono eseguite le fasi di lavaggio, trasformazione, confezionamento, etichettatura e spedizione.

Vendute al dettaglio in numerosi negozi e distribuite a vari ristoratori della zona, le bontà gastronomiche preparate da Patrizia possono essere acquistate anche su questo sito, dalla sezione Prodotti. Se sei un rivenditore, invece, abbiamo una pagina dedicata a te.